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10 Consigli Per Essere Un Professionista Nello Shopping Di Prodotti

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Consigli I contatori Magnificence possono far paura, ma c’è qualcosa di meglio che scegliere un altro mascara o rossetto? Noi pensiamo di no, e oggigiorno, pensando alla misura degli spot (sia accesi che disconnessi) si possono cercare capi d’eccellenza, non c’è niente che non si possa accettare. Indipendentemente dal fatto che tu stia cercando un altro detergente per unghie, in realtà stai cercando il tuo abbinamento ideale per l’istituzione o hai bisogno di scoprire un detergente per il viso che schiarirà la tua pelle, è profondamente impossibile Consigli per essere un professionista nello shopping di prodotti di bellezza che non scoprirai qualcosa che funziona. È trovare quell’oggetto preciso, tuttavia, che può essere intenso.

Consigli Per aiutarti a esplorare le acque tremende e, di tanto in tanto, travolgenti della ricerca di articoli di eccellenza, condividiamo 10 suggerimenti per lo shopping come un genio. Guarda sotto!

1. Utilizza le informazioni sui venditori:

la maggior parte dei rappresentanti di vendita sono tutti pronti per quanto riguarda gli articoli al banco dei cosmetici e sono lì per aiutarti. Chiedete ai venditori la distinzione tra la base di polvere e fluida del marchio, chiedete quale siero dovresti usare per la superficie della tua pelle e ottieni alcune informazioni su quale sfumatura delle labbra dovresti provare.

2. Porta una compagna:

porta sempre una compagna mentre cerchi articoli di eccellenza e assicurati che sia semplice. Andare in performance implica che non avrai la possibilità di sentire se un’ombreggiatura ti sembra straordinaria o se una cosa è sensibilmente terribilmente costosa per il tuo piano finanziario. Le informazioni del tuo compagno più vicino garantiranno che stai ottenendo gli articoli migliori per i tuoi soldi.

3. Usa il tuo cellulare mentre sei in negozio:

questo suggerimento è duplice. Per cominciare, passa attraverso il telefono per esaminare gli audit degli articoli sulla cosa a cui si fa riferimento. Le probabilità sono che scoprirai piuttosto rapidamente quanto è grande (o orribile) un oggetto mentre dai un’occhiata ai sondaggi online. In secondo luogo, cerca l’articolo online per verificare se puoi scoprire un costo inferiore da qualche altra parte. Numerosi locali offrono la consegna gratuita e, nella remota possibilità che tu possa ottenere qualcosa a un costo inferiore, ma osservalo nel negozio, otterrai un valore maggiore per i tuoi soldi.

4. Cerca Pinterest:

Certo, probabilmente sei finito al contatore di gratitudine dei cosmetici per qualcosa che hai visto su Pinterest a prescindere, tuttavia fai una ricerca classica sul sito social per una rappresentazione dell’ombreggiatura appropriata, tutto considerato. Normalmente, le persone appuntano ciò che assomiglia a un rossetto mentre lo indossano, piuttosto che osservare semplicemente a cosa assomiglia un oggetto nel cilindro.

5. Realizza i tuoi segni di fissaggio:

in particolare sugli articoli per la gestione della salute della pelle, capire cosa accompagna determinati fissaggi. Ad esempio, nel caso in cui tu abbia la pelle secca, dovresti usare il perossido di benzoile nell’altra direzione, che può causare secchezza esorbitante, tuttavia fa alcune cose incredibili per la pelle fuori.

6. Perseguire programmi di ricompensa:

molte organizzazioni hanno programmi di ricompensa, simili al programma VIB Insider di Sephora che ti premia in base a un quadro di punti dipendente dagli acquisti. Nel caso in cui acquisti frequentemente banconi cosmetici, non perdere i premi! Inoltre, periodicamente ti daranno un’occhiata degli oggetti e invieranno test, quindi avrai la possibilità di provare le cose prima di acquistare la taglia intera.

7. Prima i test di sollecitazione:

indipendentemente dal fatto che provengano dal negozio stesso o direttamente dall’organizzazione del trucco, nel caso in cui si chiamino e i test di sollecitazione, alcune organizzazioni sono lieti di inviarli. Ottenere un esempio gratuito prima di concentrarsi su un acquisto è il metodo ideale per bagnarsi le dita dei piedi prima di spendere un gigantesco mazzetto di denaro per un esfoliante a cui sei suscettibile.

8. Conosci i tuoi suggerimenti:

una volta che conosci i suggerimenti della tua pelle, la ricerca di prodotti per la cura della bellezza sfumati è infinitamente più semplice. Nel caso in cui tu abbia sentori caldi (giallo, brillante o pesca), il tuo locale dovrebbe essere a base di giallo o pesca. Nella remota possibilità che tu abbia suggerimenti interessanti (blu o rosso), il tuo stabilimento dovrebbe essere imparziale o basato sul rosa.

9. Abbandona i cosmetici:

sfida il mondo e vai al negozio senza indossare cosmetici in modo da poter provare gli oggetti al bancone. Il test degli articoli in negozio si risolve nella scelta di acquistare molto più semplice. Assicurati di utilizzare strumenti separati per ogni cosa per mantenere una distanza strategica dagli organismi microscopici.

10. Renditi conto di quando spendere furiosamente e quando risparmiare:

ci sono sicuramente articoli che possono essere acquistati in farmacia e ce ne sono altri che dovrebbero essere esagerati. Questi possono variare in base a quali articoli sono generalmente significativi per te (nella remota possibilità che indossi la struttura rigorosamente ma solo il rossetto una volta al mese, la struttura dovrebbe essere la tua cosa di qualità), tuttavia devi capire quanto sei disposto a spendere prima di avventurarti piede nel negozio.

Secondo la FDA, un oggetto di bellezza è qualsiasi cosa “pianificata per essere strofinata, versata, spruzzata o spruzzata, portata o comunque applicata al corpo umano … per eliminare, migliorare, migliorare la qualità accattivante o cambiare l’aspetto . ” Un farmaco, poi di nuovo, è “proposto per influenzare la struttura di qualsiasi capacità del gruppo di uomini o di creature diverse”. Quindi, un prodotto miracoloso, secondo i principi, non può affermare che costruisce la creazione di collagene, poiché sarebbe la modifica di un lavoro corporeo cruciale. Nel 2014,

Consigli L’Oréal aveva bisogno di un accordo con la FDA, poiché garantiva che i suoi Consigli per essere un professionista nello shopping di prodotti di bellezza Génifique erano “clinicamente dimostrati” per aiutare un’azione di qualità e rinvigorire la creazione di proteine ​​della giovinezza. Questo è un importante NO alla FDA. Inoltre, questa è la motivazione fondamentale alla base del motivo per cui le organizzazioni tentano di esplorare la scarsa differenza tra rivendicazioni di droga e allettanti motti di promozione. Tuttavia, quando vedi “pelle dall’aspetto più giovane” o “pelle delicata al tatto”, renditi conto che si tratta semplicemente di affermazioni in mostra, senza prove logiche dietro di esse.

Consigli Un recente rapporto ha analizzato 289 promozioni di agenti di abbellimento a pagina intera da riviste femminili, simili a Vogue e Glamour. Solo il 18% di loro è stato considerato adeguato. Praticamente il 50% dei marchi intervistati ha realizzato casi logici o emotivi fasulli. Ecco due o tre affermazioni di promozione famose:

  • Testato o dimostrato clinicamente / sperimentalmente: questo non significa nulla, se non ci sono preliminari clinici standard di gestione. Un articolo può essere provato su 10 persone o 1000, per più di una settimana o mezzo anno, con o senza un gruppo di riferimento e così via
  • Ricetta brevettata: un’equazione può essere concessa in licenza se la combinazione di fissaggi o potenzialmente l’innovazione è considerata unica o nuova, in ogni caso ciò non garantisce che anche i risultati siano dimostrati.
  • Esperti o dermatologi suggeriscono: per niente? O ancora una volta è in cambio di una forte spesa di supporto?