Possiamo aiutarti?

Nella sezione FAQ puoi trovare più velocemente la risposta alle tue domande.

Se hai effettuato un reso, il rimborso verrà effettuato entro dieci giorni lavorativi dalla data di consegna del pacco al corriere.
Quando riceveremo il tuo reso in magazzino, ti invieremo un’e-mail di conferma.
Se hai pagato le spese di spedizione standard e decidi di restituire l’ordine in toto,ti saranno rimborsati.
Hai pagato con carta di credito?
In tal caso il rimborso avverrà sulla stessa carta o sul conto corrente associato. Può capitare che la data del rimborso, sul tuo estratto conto, coincida con la data dell’acquisto.

Hai pagato con Paypal?
Riceverai l’importo per gli articoli restituiti sullo stesso conto Paypal.

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Il rimborso verrà effettuato sullo stesso conto corrente.

TITOLARE DEL CONTO: TITOLARE DEL CONTO:

IBAN: Puoi trovare il codice IBAN nell’estratto conto o richiederlo direttamente alla tua banca. Per l’Italia è composto da 27 caratteri.

BIC / SWIFT: BIC/SWIFT è un codice utilizzato nei pagamenti internazionali per identificare la tua banca. Può essere composto da 8 o 11 caratteri alfanumerici.
Con questi 3 dati avremo tutte le informazioni necessarie per effettuare il rimborso sul tuo conto corrente. Se uno di questi dettagli non è corretto, il rimborso potrebbe non riuscire.

Quando si prepara il pacco per il reso, rimuovere tutte le etichette precedenti.
Ricordati di scattare sempre una foto dell’etichetta che alleghi al tuo reso o di annotare il codice di tracciabilità e di conservarlo fino all’avvenuto rimborso.
Ricordati inoltre di conservare la fattura che trovi all’interno del pacco.

Gli ordini possono essere pagati con carta di credito, Postepay, Paypal In alcuni casi potrai vedere l’opzione di pagamento anticipato tramite bonifico bancario.

PayPal Se possiedi già un conto PayPal, identificati con la tua e-mail e password e conferma il pagamento…
Carta di credito Puoi utilizzare la tua carta di credito Mastercard, Visa, Visa Electron, Postepay, American Express, Discover e Diners Club…

Pagamento anticipato Ci riserviamo gli articoli per 7 giorni e una volta ricevuto il pagamento, organizzeremo la spedizione. Per accelerare la procedura di pagamento Bonifico Bancarioo Invia la Ricevuta bancaria o Screenshot del pagamento online a questo indirizzo email pagamenti@vikishop.it

Nel caso in cui sia necessario ricevere una fattura. Poi richiederla direttamente alla conclusione dell’ordine inserendo i dati aziendali p.iva indirizzo della sede legale all’interno delle note dell’ordine scrivendo specificamente di emettere la fattura ai fini fiscali. se nn ci sono dati aziendali verrò emesso una ricevuta di vendita online. si prega di contattare il nostro servizio clienti utilizzando uno dei metodi di contatto in fondo a questa pagina.
Ricorda che i dati per l’emissione della fattura devono coincidere con quelli inseriti nell’indirizzo di fatturazione.
Attenzione ad inserire alla voce “informazioni aggiuntive” la Partita IVA, oltre al codice univoco, prima di completare l’ordine.

Al momento non è possibile il “Pagamento alla consegna”, a breve sarà possibile pagare con assegno e/o contrassegno.

Quando inserisci le informazioni di spedizione, assicurati di aggiungere il numero civico e il nome corretti sul citofono. Aggiungi anche altri dettagli che possono aiutare il corriere (scala, interni, ecc.).

Ricordati di conservare la fattura che trovi all’interno del pacco.

Accedi al tuo account per monitorare la tua spedizione

Accesso

Se non riesci ad aprire il link per tracciare la spedizione con link che hai ricevuto tramite email, inserisci il codice di tracciamento ricevuto via email nella barra di ricerca del sito del corriere. Ricorda di controllare sia la cartella spam che promozioni e social. 

Dopo aver completato l’ordine, resterà in lavorazione per un massimo di due giorni lavorativi.
Quando il tuo pacco sarà pronto verrà spedito e riceverai una mail di conferma. Clicca su “Traccia il tuo ordine”.

Non preoccuparti se il link di tracciamento è disabilitato o errato, si attiverà entro tre giorni lavorativi e potrai visualizzare la data di consegna.

Controlla sempre questo link dal quale puoi verificare i tentativi di consegna già avvenuti ed eventuali problemi del corriere nell’identificare il tuo indirizzo.

Vi ricordiamo che i corrieri non consegnano su appuntamento e non c’è contatto telefonico.

Ovviamente anche accedendo al “I miei ordini” puoi visualizzare il tuo pacco in consegna cliccando su “Visualizza ordine” e poi su “Segui la spedizione online”.

Per la maggior parte degli ordini a partire da €51 la spedizione è gratuita. Per coloro il cui importo è inferiore a € 50, il costo di spedizione è di € 4,99

In caso di restituzione totale dell’ordine, verrà rimborsato solo il costo del prodotto.

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Accesso

I tempi di spedizione sono di 3-6 giorni. Quando il pacco verrà spedito dai nostri magazzini, riceverai una mail di conferma spedizione nella quale troverai un link per cliccare e seguire la consegna che avviene tra le 9.00 e le 18.00, dal lunedì al venerdì. Gli orari possono variare a seconda della zona.Ti consigliamo di controllare il link per essere aggiornato in tempo reale su ogni eventuale variazione.
Accedi al “I miei ordini”

sezione per controllare la tua spedizione. Non è possibile modificare la modalità di consegna da standard a express. È possibile selezionare la modalità “consegna espressa” solo al momento della conclusione dell’ordine e non successivamente.

Per procedere con l’acquisto è necessario essere registrati.

Se possiedi già un account VS, è sufficiente cliccare su “Accedi” e inserire l’indirizzo email e la password scelti al momento della registrazione.

Hai dimenticato la password? Clicca su “Password dimenticata” e ti invieremo un’email per crearne una nuova.

Se sei un nuovo cliente dovrai registrarti.
Clicca su “Sono un nuovo cliente” e inserisci i tuoi dati, tra cui nome, cognome, indirizzo email e crea una password per accedere al tuo account.
Per completare la registrazione clicca su “Crea un account” e completa la registrazione inserendo altri dati importanti per l’acquisto, come il tuo indirizzo o numero di telefono.

1) Dopo aver scelto il prodotto, selezionare “aggiungi al carrello”.
2) Aggiungi altri prodotti allo stesso modo o clicca su “procedi”.
3) Conferma il tuo indirizzo di spedizione. Attenzione ad inserire il nominativo che il corriere troverà sul campanello nella sezione “informazioni aggiuntive”.

4) Scegli il metodo di pagamento che desideri utilizzare.
5) A questo punto verrai indirizzato alla pagina finale con il riepilogo dei tuoi dati e la data di consegna prevista. Se hai un codice sconto da utilizzare, inseriscilo.
6) Per completare l’ordine cliccare su “acquista”.

A questo punto riceverai una mail di conferma all’indirizzo che ti sei registrato sul nostro sito. Se non lo vedi, prova a controllare la cartella Spam. Puoi anche controllare tutti i dettagli relativi al tuo ordine accedendo direttamente al tuo account.

Non è possibile aggiungere più articoli quando hai già completato l’ordine. Se vuoi, puoi farne un altro.
Dopo aver completato l’ordine, non è possibile per noi modificare l’indirizzo di spedizione.

Accedi al tuo account e clicca su “I miei dati utente” In questa pagina puoi modificare il tuo nome e cognome, password, email collegata al tuo account e inserire il tuo numero di cellulare.

Quando inserisci il tuo indirizzo è possibile che il sistema ti dica una correzione, ad esempio croce invece di strada. Se l’indirizzo che hai inserito è quello giusto, clicca su “Indirizzo che hai inserito” e conferma.Se vuoi cambiare i tuoi indirizzi clicca su “Cambia indirizzo”.

Modificando l’indirizzo nella pagina principale non cambierai automaticamente quello degli ordini già conclusi ma solo quello per gli ordini futuri.