Possiamo aiutarti?

Nella sezione FAQ puoi trovare più velocemente la risposta alle tue domande.
Se hai effettuato un reso il rimborso avverrà entro dieci giorni lavorativi dalla data di consegna del pacco al corriere. Quando riceveremo il tuo reso in magazzino ti invieremo un’email di conferma.
Nel caso tu abbia pagato le spese per la spedizione standard e decida di rendere l’ordine per intero, queste ti verranno rimborsate.
Hai pagato con carta di credito?
In questo caso il rimborso avverrà sulla stessa carta o sul conto corrente associato. Può succedere che la data del rimborso, nel tuo estratto conto, coincida con quella dell’acquisto.
Hai pagato con Paypal?
Riceverai la cifra relativa agli articoli resi sullo stesso account Paypal.
Hai effettuato un pagamento anticipato con bonifico bancario?
Il rimborso verrà effettuato sullo stesso conto corrente.

TITOLARE DEL CONTO: nome dell’intestatario del conto corrente o degli intestatari.
IBAN: potrai trovare il codice IBAN nell’estratto conto bancario oppure richiederlo direttamente alla tua banca. Per l’Italia è composto da 27 caratteri.
BIC/SWIFT: il BIC/SWIFT è un codice utilizzato nei pagamenti internazionali per identificare la tua Banca. Può essere formato da 8 o 11 caratteri alfanumerici.
Con questi 3 dati avremo tutte le informazioni necessarie per effettuare il rimborso sul tuo conto corrente. Se uno di questi dati non è corretto, il rimborso potrebbe non andare a buon fine.
Quando prepari il pacco per il reso, rimuovi tutte le etichette precedenti.
Ricorda di fare sempre una foto all’etichetta che attacchi sul tuo reso o scriviti il codice di tracciabilità e conservalo fino a che il rimborso non sarà avvenuto.
Ricorda inoltre di conservare la fattura che trovi all’interno del pacco.
È possibile pagare gli ordini con carta di credito, Postepay, Paypal
In alcuni casi potrai visualizzare l’opzione di pagare anticipatamente con bonifico bancario.
PayPal Se hai già un conto PayPal, identificati con la tua e-mail e password e conferma il pagamento…
Carta di credito Puoi utilizzare la tua carta di credito Mastercard, Visa, Visa Electron, Postepay, American Express, Discover e Diners Club…
Pagamento anticipato Riserviamo gli articoli per 7 giorni e una volta ricevuto il pagamento, provvederemo alla spedizione. Invia la contabile del pagamento a info vikishop.it
Nel caso tu abbia bisogno di ricevere una fattura, rivolgiti al nostro servizio clienti utilizzando uno dei metodi di contatto che trovi in fondo a questa pagina. Ricorda che i dati per l’emissione della fattura devono coincidere con quelli inseriti nell’indirizzo di fatturazione.
Fai attenzione ad inserire la partita IVA alla voce “informazioni aggiuntive”, prima di concludere l’ordine oltre al codice univoco.
Al momento non è possibile il “Pagamento alla consegna”, a breve sarà possibile il pagamento con assegno e/o in contrassegno.
Quando inserisci i dati per la spedizione, fai attenzione ad aggiungere il numero civico corretto e il nome presente sul citofono. Aggiungi anche altri dettagli che possono essere d’aiuto per il corriere (scala, interno, ecc).
Ricorda di conservare la fattura che trovi all’interno del pacco.
Accedi al tuo account per tracciare la tua spedizione
Accedi

Se non riesci ad aprire il link per seguire la spedizione con ……., inserisci il codice ci tracciabilità ricevuto per email nella barra di ricerca del sito www…..
Dopo avere concluso il tuo ordine questo resterà in elaborazione per un massimo di due giorni lavorativi.
Quando il tuo pacco sarà pronto verrà spedito e riceverai un’email di conferma. Clicca su “Segui il tuo ordine”.
Non ti preoccupare se il link di tracciabilità risulta disattivo o errato, si attiverà entro tre giorni lavorativi e potrai visualizzare la data di consegna.
Controlla sempre questo link da cui potrai verificare tentativi di consegna già avvenuti ed eventuali problemi del corriere nell’individuare il tuo indirizzo.
Ti ricordiamo che i corrieri non consegnano su appuntamento e non è previsto un contatto telefonico.
Naturalmente anche accedendo alla sezione “I miei ordini” potrai visualizzare il tuo pacco in consegna, cliccando su “Visualizza ordine” e poi su “Segui la spedizione online”.
Per la maggior parte degli ordini a partire da € ……. la spedizione è gratuita.
Per quelli il cui importo è inferiore a € ………., il costo di spedizione è di € ……….

Nel caso di reso totale dell’ordine, il costo della spedizione standard sarà rimborsato.
Se hai bisogno che il tuo pacco venga consegnato più velocemente puoi scegliere la consegna espressa con Dhl a € ……
Accedi al tuo account per tracciare la tua spedizione
Accedi

I tempi di spedizione sono di 3-6 giorni.
Quando il pacco sarà spedito dai nostri magazzini, riceverai un’email di conferma spedizione nella quale troverai un link su cui cliccare e seguire la consegna che avviene tra le 9.00 e le 18.00, dal lunedì al venerdì. È possibile che gli orari cambino a seconda della zona.
Ti consigliamo di controllare il link per essere aggiornato in tempo reale su ogni possibile variazione.
Accedi alla sezione “I miei ordini” per controllare la tua spedizione.
Non è possibile modificare la modalità di consegna da standard a espressa. Potrai selezionare la modalità “consegna espressa” solo al momento della conclusione dell’ordine e non successivamente.
Per procedere all’acquisto è necessario essere iscritti. 
Se hai già un conto VS sarà sufficiente cliccare su “Accedi” ed inserire l’indirizzo email e la password  scelti al momento dell’iscrizione.
Hai dimenticato la tua password? Clicca su “Hai dimenticato la password” e ti invieremo un’email per crearne una nuova.
Se sei un nuovo cliente sarà necessario procedere alla registrazione.
Clicca su “Sono un nuovo cliente” ed inserisci i tuoi dati, tra cui nome, cognome, indirizzo email e crea una password per accedere al tuo account.
Per concludere la registrazione clicca su “Crea un account” e completa l’iscrizione inserendo altri dati importanti per l’acquisto, come il tuo indirizzo o il numero di telefono.
  1. 1) Dopo aver scelto il prodotto, seleziona  “aggiungi al carrello”.
  2. 2) Aggiungi altri prodotti nello stesso modo oppure clicca su “procedi”.
  3. 3) Conferma il tuo indirizzo di spedizione.Fai attenzione ad inserire nella sezione “informazioni aggiuntive” il nome che il corriere troverà sul campanello.
  4. 4) Scegli la modalità di pagamento che vuoi utilizzare.
  5. 5) A questo punto sarai diretto alla pagina finale con il riepilogo dei tuoi dati e la data prevista per la consegna. Se hai un codice sconto da utilizzare, inseriscilo.
  6. 6) Per concludere l’ordine clicca “acquista”.

A questo punto riceverai un’email di conferma all’indirizzo che hai registrato sul nostro sito. Se non la visualizzi prova a controllare nella cartella Spam. Puoi controllare tutti i dettagli relativi al tuo ordine anche alla accedendo direttamente al tuo account.
Non è possibile aggiungere altri articoli quando hai già concluso l’ordine. Se vuoi, potrai farne un altro. 
Dopo avere concluso l’ordine non ci è possibile modificare l’indirizzo di spedizione.
Accedi al tuo account e clicca su “I miei dati utente
In questa pagina puoi modificare il tuo nome e cognome, la password, l’email collegata all’account ed inserire il tuo numero di cellulare.
Quando inserisci il tuo indirizzo è possibile che il sistema ti indichi una correzione, ad esempio traversa invece di via. Se l’indirizzo che hai digitato è quello giusto, clicca su “Indirizzo da te inserito” e conferma.  
Sei vuoi cambiare i tuoi indirizzi clicca su “Modifica indirizzo“.
Modificando l’indirizzo nella pagina principale non modificherai automaticamente quello degli ordini già conclusi ma solo quello per ordini futuri.